Prodotti BetonTherm per cappotto termico in edilizia penitenziaria

    Cappotti termici per edilizia penitenziaria


    BetonTherm è il sistema ideale per la realizzazione di cappotti termoacustici ad alta resistenza meccanica e ad elevato sfasamento termico, per l’isolamento,
    sia interno che esterno, delle murate perimetrali e adatto sia per costruzioni di tipo tradizionale che per sistemi a secco in legno (tipo X-Lam oppure Platform Frame).

  • Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria - BetonTherm Fiber

    Il sistema per Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria BetonTherm Fiber è un isolante termo-acustico in cementolegno e fibra di legno pensato per avere un'elevata resistenza meccanica alla compressione, abbattimento acustico e sfasamento termico.

  • Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria - BetonTherm Fiber Top

    Il sistema per Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria BetonTherm Fiber Top è un isolante termo-acustico in cementolegno e fibra di legno FiberTherm Top pensato per avere un'elevata resistenza meccanica alla compressione, abbattimento acustico e sfasamento termico.

  • Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria - BetonTherm Fiber Dry

    Il sistema per Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria BetonTherm Fiber Dry è un isolante termo-acustico in cementolegno e fibra di legno FiberTherm Dry pensato per avere un'elevata resistenza meccanica alla compressione, abbattimento acustico e sfasamento termico.

  • Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria - BetonTherm Cork

    Il sistema per Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria BetonTherm Cork è un isolante termo-acustico in cementolegno e sughero biondo pensato per avere un'elevata resistenza meccanica alla compressione, abbattimento acustico e sfasamento termico. Inoltre è particolarmente adatto ad essere posto in ambienti umidi.

  • Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria - BetonTherm Styr EPS

    Il sistema per Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria BetonTherm Styr EPS è un isolante termo-acustico in cementolegno e polistirene pensato per avere un'elevata resistenza meccanica alla compressione, un elevato abbattimento acustico e sfasamento termico. Inoltre è particolarmente adatto ad essere posto in ambienti umidi.

  • Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria - BetonTherm Styr XPS

    Il sistema per Cappotto Termico per Edilizia Penitenziaria BetonTherm Styr XPS è un isolante termo-acustico in cementolegno e polistirene pensato per avere un'elevata resistenza meccanica alla compressione, un elevato abbattimento acustico e sfasamento termico. Inoltre è particolarmente adatto ad essere posto in ambienti umidi.

 

Statistiche gratis